Bendaggio corpo salino

Valutazione di 4,3/5 su Amazon

La nostra confezione comprende il kit iniziale per due trattamenti.

Per ottenere risultati ottimali è necessario seguire i nostri consigli in accordo alle vostre esigenze.

La continuità e la costanza garantiscono il miglior risultato.

Rassoda

Tonifica

Riduce la ritenzione idrica

Anticellulite

Snellisce

Perché le bende funzionano?

Il bendaggio corpo salino briose è una tecnica di trattamento estetico che consiste nell’applicazione di bendaggi imbibiti di una miscela di sali del Mar Morto, estratto di Tarassaco, olio essenziale di finocchio, caffeina, capsico ed estratto di ortica.

Questa pratica viene utilizzata per ridurre la cellulite e la ritenzione idrica, migliorando l’aspetto della pelle e donandole un effetto tonificante.

Il principio su cui si basa il bendaggio corpo salino è l’effetto osmotico, ovvero la capacità del sale di assorbire l’acqua e le tossine presenti nel corpo. Applicando il bendaggio sulla pelle, i sali vengono assorbiti e iniziano a lavorare, attirando l’acqua in eccesso dalle cellule e favorendo la circolazione sanguigna.

Il bendaggio corpo salino è una pratica semplice e non invasiva che può fornire risultati visibili già dopo la prima seduta.

Relax mentale e benessere fisico in un colpo solo!

Prodotto ottimo
Stefanie B.
Leggi Tutto
Dalla prima applicazione si vedono i risultati.
Una bella sorpresa
Roberta
Leggi Tutto
Le ho comprate per il loro prezzo conveniente e non mi aspettavo nulla ed invece devo ricredermi. La sensazione di freddo è immediata e per chi soffre di gambe gonfie, specie in estate con 40 gradi all'ombra, è una mano dal cielo. Fanno quello che promettono e sicuramente le ricomprerò
Ottimo prodotto
Utente
Leggi Tutto
Sensazione meravigliosa appena le indossi che dura anche un po' di tempo quando le levi, visibilmente gambe più sgonfie a me ha fatto molto bene lo riacquisterò

Come si indossano le bende drenanti?

Step 1

Apri la busta con i bendaggi ed Inizia ad avvolgere la gamba destra a partire dalla caviglia salendo fino all’addome avendo cura di sovrapporre leggermente le bende ad ogni giro (circa 2-3 cm).

Step 2

Avvolgi quindi la seconda benda a partire dalla caviglia della gamba sinistra salendo fino all’addome sempre avendo cura di sovrapporre leggermente le bende ad ogni giro (circa 2-3 cm).

Step 3

Indossa il pantalone in cartene fornito in omaggio che ha lo scopo di aumentare l'efficacia del trattamento grazie all'effetto sauna oltre che di limitare la fuoriuscita di liquido. Lascia in posa per circa 30 minuti. Cerca di limitare i movimenti il più possibile e approfittane per goderti questo momento di relax!

Step 4

Rimuovi i pantacartene, eventualmente tampona il liquido in eccesso e pratica un bel massaggio per favorire l'assorbimento e la circolazione sanguigna. Attendi qualche ora prima di una doccia o di un bel bagno caldo magari in compagnia delle Bombe da Bagno BRIOSƏ, affinché il prodotto possa continuare ad agire.

I principi attivi delle bende drenanti

Sali del Mar Morto

Hanno eccellenti proprietà detox, drenanti, efficaci per contrastare gli inestetismi della cellulite, l’effetto “buccia d’arancia”, decongestionanti per gambe gonfie e irritazioni della pelle in generale.

Finocchio dolce

Grazie ai suoi effetti drenanti stimola il sistema linfatico e favorisce la rimozione dei liquidi stagnanti.

Capsico

E’ un antiossidante naturale, con capacità antinfiammatorie, stimola la circolazione combattendo la cellulite e riducendo l’effetto “buccia d’arancia”.

Caffeina

Stimola il metabolismo cellulare, riattiva il drenaggio del sistema linfatico e favorisce la rimozione dei liquidi stagnanti.

Estratto di ortica

Ricca di sali minerali, oligoelementi e vitamine, ha effetti lenitivi, rigeneranti, rivitalizzanti e tonificanti.

Tarassaco

Ha proprietà diuretiche, toniche e sedative che favoriscono l’eliminazione dei liquidi e delle tossine in eccesso.

Scopri di più sulle bende drenanti Briose

Abbiamo creato, apposta per te, un ebook con istruzioni d’uso, tipi di trattamenti, una raccolta di utili consigli e la tabella da compilare per tenere traccia dei tuoi progressi.

Concedersi del tempo per se stessi è il vero segreto della bellezza.✨

Acquista subito le bende drenanti per le tue gambe.

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Premendo il bottone acconsenti alla nostra Informativa Privacy.

Controlla nella casella SPAM la mail di conferma